Accesso Prioritario

Riserva ora il tuo posto e risparmia il 15% su tutte le sedute del primo anno.

Tariffa Standard

65 per seduta
  • Sempre disponibile

Accesso prioritario

Risparmia 10€ per ogni seduta
65
55 per seduta
  • Per tutte le sedute dei prossimi 365 giorni
per te

Il percorso è stato suggerito in base alle tue risposte del questionario
(esperienze di terapia passate, obiettivi e il tempo che vuoi investire)

IL RISULTATO DEL TUO QUESTIONARIO

Percorso Espresso

Cambia  Strategicamente

Gli approcci scelti per il Percorso Espresso non ricercano cause o verità nascoste, intervengono direttamente su ciò che oggi non sta funzionando.

La finalità del percorso è di raggiungere risultati significativi già dopo le prime sessioni.

Il tuo psicologo utilizzerà delle tecniche validate scientificamente ed empiricamente per sbloccare il tuo problema in tempi brevi.

COSA DICONO DEL PERCORSO ESPRESSO

Q & A

L’accesso Prioritario ti consente di iniziare un percorso a quota ridotta, senza limiti di sedute. Una volta ottenuto l’accesso puoi proseguire allo stesso tariffario per quanto tempo desideri. 

In Psicologo Espresso il primo colloquio non è gratuito perché, a differenza di altre piattaforme, non è una semplice chiacchierata conoscitiva. Già durante il primo incontro infatti il tuo psicologo utilizzerà strumenti concreti per valutare le tue esigenze ed intervenire in modo efficace sulla problematica.

Gli incontri si svolgeranno online. Pertanto puoi iniziare da ovunque ti trovi.

rISERVA ORA IL TUO POSTO!

In Psicologo Espresso sappiamo che il primo approccio alla terapia è un momento prezioso e vogliamo incentivarlo. Riserva ora il tuo posto risparmia 10€ per ogni incontro che farai nei prossimi 365 giorni.

Copyright © 2022 Federico Cuculachi, P.IVA: 03862051202 | Sede legale: Via Leandro Alberti 73, Bologna, (BO) Tutti i diritti riservati | Development by  Federico Cuculachi